Kena MobileKena Mobile si appresta ad apportare importanti modifiche ai piani tariffari, già a partire dalle prossime settimane. Come spesso accade, TIM non vuole bloccare l’azienda secondaria sempre sulle medesime condizioni contrattuali, di conseguenza ogni mese apporta dei cambiamenti ai costi di attivazione o alle limitazioni previste sugli stessi.

Con decorrenza 8 gennaio, la Kena 9,99, ovvero l’offerta da 50 giga in 4G, 500 SMS minuti illimitati di chiamate verso tutti, sarà solamente attivabile con il costo iniziale di 14,99 euro. E’ stato quindi abolito lo sconto di 5 euro sulla presentazione della richiesta nei negozi, la spesa iniziale da sostenere sarà pari a 25 euro.

Gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale hanno la possibilità, fino al 15 gennaio, di richiedere la Kena Xmas, una promozione da 5,99 euro al mese con la quale godere di 50 giga, 100 SMS e illimitati minuti per chiamare chi si vuole.

 

Kena Mobile apporta grandi cambiamenti ai piani tariffari

A partire dallo stesso 15 gennaio, l’azienda dovrebbe apportare delle modifiche anche ai costi di attivazione delle Kena 4.99 Kena 7.99. Le offerte, che includono rispettivamente minuti illimitati con 250MB in 3G e minuti illimitati, 30SMS e 30GB in 3G, richiederanno un esborso iniziale di 9,99 euro, invece che i soli 14,99 euro previsti di base per tutta la nuova clientela.

Quanto scritto è da prendere con il beneficio del dubbio, molto spesso in passato sono state pubblicate indiscrezioni che poi non si sono rivelate effettivamente corrette. L’idea di base dovrebbe essere questa, ora non ci resta che attenderne la conferma.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp è pericoloso: falso buono sconto Conad da 250€
Articolo successivoNetflix: ecco quali sono le serie cancellate del 2019, utenti infuriati e delusi