Iliad aggiorna la sua promo da 50GB e lancia la soluzione ai problemi di rete

L’armonia, se così si può dire, del settore telefonico italiano è stata disturbata dal nuovo provider francese arrivato mesi fa. Tutti hanno capito che il riferimento è in merito a Iliad, il nuovo gestore che è riuscito ad entrare nel cuore di diversi italiani.

Sono cambiate infatti diverse cose durante questi tempi, dato che questo provider è riuscito a cogliere in castagna anche colossi del calibro di Tim e Vodafone. Le sue promozioni costano nettamente meno ed offrono anche più contenuti, proprio come hanno potuto testare gli utenti scappati via per unirsi alla nuova compagine. Ora con l’arrivo del 2019 ci sono nuovi progetti in corso, e Iliad avrebbe le idee molto chiare.

 

Iliad rinnova la sua Giga 50 fino a data da destinarsi, ecco anche una nuova soluzione per i problemi di rete

Immaginare che un altro gestore sarebbe potuto un giorno entrare in Italia e distruggere la concorrenza, effettivamente era molto difficile. Intanto questo è quanto è stato in grado di fare Iliad, il provider transalpino che nessuno si sarebbe mai aspettato così forte.

La sua promozione migliore, ovvero la Giga 50, ha portato tantissimi utenti al provider, e pare che il tutto sia destinato a continuare. Infatti la promozione è stata prolungata, per cui sarà ancora possibile sottoscriverla con minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G per il web.

L’obiettivo di Iliad però è un altro, ovvero migliorare sotto il punto di vista della rete telefonica che risulta carente in diverse zone d’Italia. Con il 5G, finalmente acquisito anche dal provider francese, potrebbe infatti migliorare tutto entro quest’anno.

Articolo precedenteAmazon mette alle strette Unieuro, MediaWorld e Expert con offerte mai viste
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni gratis solo oggi sul Google Play Store