In questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo la fiera mondiale del CES 2019, dove varie aziende più rinomate in ambito tecnologico presentano dei nuovi prodotti innovativi. Per quanto riguarda il mondo tecnologico degli smartphone, durante il CES di quest’anno molte aziende hanno annunciato nuovi smartphone. Tra queste aziende c’è HiSense, la quale ha presentato un nuovo dispositivo dotato di un foro nel display, ovvero il nuovo HiSense U30.

 

HiSense U30: Snapdragon 675 e foro nel display

Con molte probabilità, nel mondo degli smartphone la parola d’ordine di quest’anno sarà il foro nel display. Dopo la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy A8s e del Huawei Nova 4, infatti, saranno numerose le aziende che proporranno nuovi smartphone dotati di un foro nel display.

E, tra queste aziende, c’è anche HiSense. Questa, durante la fiera del CES 2019, ha da poco presentato ufficialmente sul mercato mobile un nuovo smartphone, HiSense U30. Caratteristica principale che contraddistingue questo nuovo terminale è, come già anticipato, la presenza di un foro nel display dove viene ospitato il sensore fotografico anteriore. In questo modo, è possibile ottenere una maggiore percentuale di display sulla superficie disponibile sul terminale.

Oltre a questa feature, comunque, HiSense U30 dispone di altre feature molto interessanti. Innanzitutto il processore installato a bordo è l’ultimo SoC medio di gamma di Qualcomm, il processore Snapdragon 675, accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Anche il comparto fotografico risulta molto interessante. Il sensore fotografico posteriore è infatti un Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48 megapixel, accompagnato da un ulteriore sensore da 5 megapixel per la profondità di campo.

HiSense U30 sarà disponibile all’acquisto in diversi mercati, compresa la Cina, la Russia e parte dell’Europa. Non si sa ancora nulla, invece, circa il possibile prezzo di vendita di questo smartphone.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei P Smart 2019 ufficiale: 6.21″ FullHD+ con Android 9 Pie e Kirin 710
Articolo successivoNextdoor, il Facebook dei quartieri è un successo in Italia con oltre 1300 quartieri