coupon DAZN

Ancora per una decina di giorni la Serie A sarà in pausa. A partire dal 19 gennaio, però, si torna a fare sul serio e non mancheranno gli appuntamenti per tutti gli amanti del bel calcio. Coloro che non vogliono perdersi nemmeno un minuto di azione avranno ancora un po’ di tempo per passare dalle parole ai fatti con l’acquisto di un abbonamento DAZN. In attesa del massimo campionato, la piattaforma offre un altro grande evento ai suoi clienti come i playoff NFL, il cui avvio si è celebrato nel corso del passato weekend.

 

DAZN, con Vodafone cè una grande occasione per tutti gli amanti di calcio

Chi è alla ricerca di un piano DAZN senza dover spendere nemmeno un centesimo può  affidarsi ad un esclusiva promozione di Vodafone. Dopo la partnership con TIM, è stata messa a punto una nuovo accordo da gruppo di casa Perform. Questa volta ne beneficeranno gli utenti del gruppo inglese.

Gli abbonati Vodafone dovranno soltanto collegarsi a questo sito e seguire le relative procedure guidate. L’occasione è di quelle ghiotte: a disposizione ci saranno non uno, ma ben due mesi free di DAZN.

La promozione non ha particolari vincoli da rispettare. L’opzione è aperta sia ai clienti abbonamento sia a quelli con ricaricabile. Il bonus è immediato e DAZN sarà disponibile da subito per la visione. Ad un unico coupon potrà corrispondere soltanto un unico abbonato. Una volta conclusi i due mesi a costo zero il prezzo del servizio torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce batte Iliad: nuova promo a 8 euro con tutto illimitato
Articolo successivoSky distanza Premium con l’ottimo abbonamento sul digitale terrestre