AmazonLe offerte relative ai prodotti di tecnologia non sembrano conoscere un attimo di tregua, le ultime idee di Amazon lasciano davvero tutti di stucco. Gli utenti hanno la possibilità di acquistare quasi ciò che vogliono risparmiando moltissimo denaro, anche in quantità superiore alle proposte attuali dei rivenditori di elettronica.

La prima offerta da prendere assolutamente in considerazione riguarda l’ottimo Galaxy S9, più volte commercializzato dai rivenditori a prezzi che si aggirano sui 550 euro, ma disponibile direttamente su Amazon a soli 472 euro (link diretto per l’acquisto), la versione è quella italiana, l’utente ha davvero la possibilità di risparmiare moltissimo.

Discorso simile per il Galaxy Note 9, il nuovissimo dispositivo di fascia alta può essere tranquillamente acquistato al prezzo di 760 euro sul più grande store al mondo. La versione disponibile a questo link è la Dual SIM italiana, quindi la garanzia fornita è identica a quella dei più importanti negozi fisici del nostro paese.

Le offerte di Amazon non finiscono qui, di seguito trovate le 10 soluzioni da non perdere assolutamente:

Le offerte elencate nell’articolo sono davvero alla portata di tutti gli utenti italiani, la spedizione è, se indicata con la dicitura Prime, sempre gratuita (anche se non in possesso dell’abbonamento annuale).

Articolo precedenteWhatsApp, ecco quattro metodi per inviare messaggi senza essere online
Articolo successivoIliad aggiorna la sua promo da 50GB e lancia la soluzione ai problemi di rete