Wind

Wind vuole cercare di far tornare ai propri ranghi tutti quegli individui, oramai ex clienti, che nel corso degli scorsoi mesi hanno deciso di passare ad un nuovo operatore. I primi giorni dell’anno sono stati caratterizzati da una offerta speciale messa a disposizione dal team commerciale dell’azienda. Lo scopo di Wind è quello di evitare eventuali avanzate da parte di TIM, Vodafone e del popolare marchio low cost, Iliad.

 

Wind, nei primi giorni di Gennaio è confermata la “All Inclusive 40” con un nuovo regalo

Anche a Natale oramai trascorso, chi ha intenzione di passare a Wind può sfruttare la convenienza di quella che forse è la promozione winback migliore sul mercato allo stato attuale. La ricaricabile è quella di sempre: “All Inclusive 40”.

I consumi promessi dal gestore prevedono minuti no limits per telefonare tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS da inviare a chiunque e 40 Giga per la connessione internet. Il costo previsto è di 8,99 euro con rinnovo fissato a trenta giorni. La ricaricabile prevede anche i servizi aggiuntivi per la connessione come il 4G e l’hotspot personale. Non sono contemplate rimodulazioni di prezzo a stretto giro.

Coloro che sceglieranno di attivare “All Inclusive 40” potranno beneficiare un ulteriore extra. I clienti che pagheranno con PayPal per il rinnovo dell’offerta, riceveranno subito 5 euro di credito extra sulla nuova SIM. Per ulteriori informazioni e per l’attivazione della promo vi rimandiamo in un negozio Wind sul suolo nazionale.

Articolo precedenteAl CES 2019 presentata una nuova serie di smartphone: Alcatel 1X e Alcatel 1C
Articolo successivoMediaset Premium risponde alle offerte di Sky lasciando di stucco gli utenti