VodafoneVodafone è azienda fortemente votata al furto di clientela dalla concorrenza, le proprie offerte sono sempre ricchissime di contenuti a prezzi abbastanza accessibili, salvo comunque una provenienza specifica da un determinato operatore telefonico. L’attivazione richiede necessariamente la portabilità, al costo di 12 euro, a cui aggiungere anche i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La rete 4G di Vodafone è indubbiamente la più veloce sul territorio nazionale, alcune ricerche hanno dimostrato come gli oltre 27Mbps di media in download non possano essere in nessun modo pareggiati dalle soluzioni proposte da TIM, Wind Tre o Iliad.

L’utente sempre in viaggio punterà quindi all’attivazione di una SIM ricaricabile di Vodafone, ma come risparmiare?. Cerchiamo di spiegare le migliori offerte attivabili in questo periodo.

 

Vodafone: ecco quali sono le offerte da attivare nel periodo

  • Special Minuti 50 Giga – con 50 giga illimitati minuti di chiamate: il prezzo di vendita varia in relazione alla provenienza, gli utenti Wind dovranno pagare 15 euro, da Iliad soli 7,99 euro, mentre i provenienti da operatori virtuali addirittura 6,99 euro.
  • Special Minuti 30 Giga – con 30 giga di traffico e infiniti minuti di chiamate verso tutti: attivabile praticamente da ogni utente in Italia, il prezzo varia dai 7 euro per i provenienti da 3 Italia, passando per i 10,80 euro per quelli da Wind, sino ad arrivare ai 12 euro previsti per i possessori di una SIM di TIM.
  • Special Minuti 20 Giga – 20 giga di internet in 4G e minuti senza limiti: il costo mensile è fisso indipendentemente dalla provenienza, l’utente pagherà 15 euro al mese, ma solo per i possessori di SIM di TIM Wind.

La portabilità è strettamente necessaria, pertanto se interessati all’attivazione di una delle promozioni dovrete sicuramente portare con voi il vostro numero di telefono.

Articolo precedenteVolantino Unieuro distrugge i piani di MediaWorld e Euronics con splendide offerte
Articolo successivoVolantino MediaWorld si riprende gli utenti con MegaSconti validi solo oggi