Vodafone

Nonostante il Natale sia passato da oltre due settimane, non si fermano le occasioni per i clienti Vodafone. Il provider di telefonia britannico vuole ancora una volta premiare le persone che sono rimaste fedeli nel corso del tempo e sceglie come dono un bonus per la connessione internet.

Vodafone, ritorna la promozione per la navigazione illimitata durante i weekend

In linea al suo recente passato, il team commerciale della compagnia ha scelto di riportare in auge una promozione molto apprezzata. L’iniziativa in questione è la Giga Weekend. Alcuni clienti selezionati potranno attivare un piccolo regalo. A loro disposizione infatti ci saranno Giga illimitati per tutto l’arco di un determinato fine settimana.

Le soglie della propria ricaricabile saranno quindi intatte dalle 00:00 del sabato sino alle 23:59 della domenica successiva. Con i Giga illimitati sarà possibile navigare sul web, utilizzare i social network ed anche i servizi streaming. Inclusi nell’offerta, inoltre, ci sono i servizi extra come il 4G (dove disponibile anche il 4.5G) e l’hotspot personale.

L’offerta prevede soltanto il costo di attivazione pari ad un euro. L’opzione, essendo una tantum, non contempla rinnovi, pertanto gli interessati non spenderanno soldi extra rispetto alla loro ricaricabile. Per navigare in internet sarà sempre necessario avere credito residuo maggiore di zero.

Gli utenti Vodafone che vogliono verificare la disponibilità di Giga Weekend devono collegarsi all’Area personale del sito ufficiale della compagnia. Su questa pagina sarà possibile anche attivare il bonus per il fine settimana in arrivo.

Articolo precedenteScoprire i numeri anonimi con Tim, Wind, Tre e Vodafone è possibile con queste app
Articolo successivoNel 2019 sia Tim che Wind, Tre e Vodafone lanciano le migliori offerte degli ultimi anni