WindA differenza delle solite offerte rivolte ad una ristretta cerchia di utenti, per una volta una passa a Wind è stata resa disponibile indipendentemente dalla provenienza del cliente che deciderà di richiederla sul proprio numero di telefono. La All Inclusive Limited Edition è stata prorogata sempre con il solito costo mensile di 8,99 euro.

Le offerte della telefonia mobile in Italia hanno subito un cambiamento, con il passare dei mesi, sicuramente degno di nota e favorevole per l’utente finale. I quantitativi di giga minuti hanno raggiunto livelli praticamente impensabili fino a qualche mese fa, principalmente grazie all’approdo di Iliad e di numerosi operatori virtuali sul territorio italiano.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, una rapida dimostrazione di quanto affermiamo può essere ottenuta con la passa a Wind più pazza del momento.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Limited Edition risulta essere ancora attivabile

La All Inclusive Limited Edition è un’offerta con un prezzo fisso di 8,99 euro al mese, perfettamente attivabile senza particolari distinzioni su una provenienza specifica (è raggiungibile da tutti).

Mensilmente l’utente potrà tranquillamente sfruttare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio italiano. Non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo, di conseguenza il consumatore potrebbe richiedere la portabilità verso altro operatore in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali o cifre aggiuntive.

La All Inclusive, inoltre, prevede ancora l’adozione del regalo di 100 giga proposto da Wind nel corso delle festività natalizie. Di conseguenza per i 12 mesi successivi sarà possibile sfruttare un quantitativo di traffico dati decisamente superiore rispetto ai normali contenuti.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore in questione.

Articolo precedenteCome mandare messaggi segreti che si autodistruggono con Facebook e Telegram
Articolo successivoOperatori virtuali sfidano il dominio di Iliad: aggiornata la lista delle nuove offerte