Ognuno di noi stabilisce il proprio budget quando si tratta di acquistare un nuovo smartphone. Quando la cifra che mettiamo a disposizione è alta, è possibile scegliere tra i vari modelli top di gamma.

Se invece il budget è limitato, è necessario prendere in considerazione i produttori di fascia più bassa, in modo da poter trovare prezzi ancora più convenienti. Negli ultimi due anni, molti mid ranger economici riescono ad offrire. un’esperienza d’uso davvero interessante racchiusa in un design di fascia alta.

L’OUKITEL U25 Pro, dopo l’annuncio è riuscito a ritagliarsi un’attenzione davvero incredibile. Da oggi e  fino al prossimo 14 gennaio, sarà possibile acquistare l’U25 Pro a soli 96,24 dollari direttamente sullo store ufficiale di OUKITEL disponibile su AliExpress.
Per essere uno smartphone di fascia media, l’U25 Pro offre prestazioni decisamente migliori   rispetto alla concorrenza.

 

OUKITEL U25 Pro disponibile a soli 96,24 dollari fino al 14 gennaio

 

Viene fornito con un display FHD da 5,5 pollici realizzato da LG e coperto da Asahi Glass. Il device è disponibile in due colorazioni: la Twilight ed un’altra in colorazione grigia. A bordo troviamo un processore, octa-core MediaTek MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Lato fotocamera troviamo un sensore da 13MP Sony IMX135 ed una fotocamera secondaria da 2 megapixel. Sulla parte frontale invece, è disponibile un sensore GC5025 da 5 megapixel per i selfie. La batteria integrata da 3200 mAh è in grado di garantire un giorno di utilizzo.

Se siete alla ricerca di uno smartphone con prestazioni stabili per il vostro uso quotidiano e ad un prezzo economico, l’U25 Pro risulta essere un’ottima scelta. Inoltre, grazie alla speciale scontistica, è possibile portare a casa l’U25 Pro al prezzo più basso di sempre, soli 96,24 dollari. Se siete interessati all’acquisto dello smartphone potete collegarvi allo store direttamente da questo link.

Articolo precedenteLG G8 verrà presentato ufficialmente durante il prossimo MWC 2019
Articolo successivoXolo Era 5X è ufficiale: budget phone con fotocamera posteriore da 13 megapixel