Mediaset PremiumMediaset Premium, azienda ritenuta da alcuni ormai sul viale del tramonto almeno per quanto riguarda il mondo delle pay TV, zittisce le critiche e le preoccupazioni con un’ottima campagna promozionale sicuramente degna di nota e perfettamente all’altezza della situazione. Gli utenti hanno la possibilità di spendere solamente 14,90 euro al mese per godere di tutti i contenuti proposti.

La guerra tra Sky e Mediaset Premium continua anche nel 2019, con la cessione della piattaforma tecnologica R2 in molti avevano iniziato a pensare ad un abbandono del mondo delle pay TV da parte dell’azienda italiana, presagendo così un dominio pressoché totale della rivale di sempre.

L’ipotesi è fortunatamente stata disattesa dalle ultime campagne promozionali dell’azienda del biscione, ad oggi è infatti possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto di abbonamento risparmiando moltissimo ogni mese.

 

Mediaset Premium promuove un ottimo abbonamento da 14,90 euro al mese

L’utente che deciderà di accettare la sfida potrà pagare solamente 14,90 euro a rinnovo per godere di tutti i contenuti aziendali, più precisamente i pacchetti Cinema e Serie TV (con rispettivamente 4 canali dedicati ai telefilm e 2000 pellicole all’anno), nonché i due canali di Eurosport utili per accedere tra l’altro anche alle partite del campionato di Serie A1 di Basket.

La visione è possibile direttamente tramite il digitale terrestre, ma non in alta definizione. Con l’introduzione dei canali della rivale sulla stessa piattaforma, Mediaset Premium ha dovuto rinunciare ad alcuni di essi, arrivando quindi a rimuovere tutti quelli in HD e lasciare i soli con qualità SD. Il collegamento non richiederà l’installazione di parabole o decoder aggiuntivi, avverrà tranquillamente inserendo la smart card nel televisore di casa. L’attivazione dell’abbonamento è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteWind, continua la promo low cost con 40 Giga: ecco come attivare l’offerta
Articolo successivoTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: come non rimanere mai senza segnale 2G, 3G e 4G