Kena MobileKena Mobile non vuole mollare la migliore offerta del periodo natalizio, per cercare di contrastare il sempre più pressante dominio di Iliad e degli altri operatori virtuali, l’azienda ha recentemente deciso di rilanciare la Kena Xmas, senza apportare particolari modifiche ai contenuti ed al piano tariffario in sé.

Il catalogo aziendale di Kena Mobile risulta essere molto vario ed in grado di soddisfare perfettamente le esigenze di ogni singolo consumatore. Da un lato si trovano offerte da 4,99 euro con praticamente solamente minuti per chiamare chi si vuole, dall’altro invece soluzioni più complete, da 9,99 euro al mese, con inclusi tutti i contenuti possibili. Nel bel mezzo trova posto l’unica operator attack dell’azienda, la Kena Xmas.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas può ancora essere richiesta spendendo solamente 5,99 euro

Con un costo mensile di soli 5,99 euro, gli utenti con una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (ad esclusione di quelli dipendenti da Novérca) possono accedere a 100 SMS da spedire ad ogni numero in Italia, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La limitazione, anche in condizioni di perfetta connessione, porta allo sfruttamento parziale della rete ad alta velocità di TIM. Ricordiamo infatti che in download saranno raggiungibili al massimo 30Mbps, in upload invece 5.76Mbps circa.

L’attivazione della promozione di Kena Mobile è possibile anche direttamente dal sito ufficiale, salvo verifica delle condizioni esposte in precedenza, con addebito diretto su credito residuo e portabilità del numero strettamente necessaria.

Articolo precedenteAumenti operatori telefonici: il 2019 tra rimodulazioni e prezzi calmierati
Articolo successivoAndroid Pie è in arrivo su questi smartphone: segnatevi le date