Iliad batte TIM e Vodafone con 50GB, ecco anche la soluzione ai problemi di rete

Iliad non si nasconde ormai più da diverso tempo e tutti gli utenti italiani hanno certamente valutato almeno una volta il passaggio. Infatti, nonostante molti di questi abbiano gestori affidabili al 100%, ci sono persone che valutano di scappare proprio verso il provider francese.

Questo è riuscito a fare molto meglio di quanto esso stesso pensasse all’inizio, e questo ha contribuito certamente al suo boom. Infatti siamo di fronte ad un fenomeno in netta crescita che però ha qualche problemino di linea. Gli utenti infatti continuano a lamentarsi da tempo per via dell’assenza di connessione in alcune zone d’Italia. Ci sono però anche note molto liete come le promo viste sino ad ora.

 

Iliad lancia ancora la sua Giga 50 fino a data da destinarsi, intanto ci sarebbe anche la soluzione ai problemi di rete

Iliad continuerà a stupire anche in questo 2019, e le sue intenzioni non sono di certo pacifiche nei confronti degli altri operatori. L’azienda spingerà molto sull’acceleratore al fine di recuperare altri utenti in giro per l’Italia.

La notizia dell’ultim’ora è che la Giga 50, promo di punta di Iliad, è stata prolungata. Gli utenti potranno dunque ancora avere l’offerta con 50GB in 4G per navigare, minuti senza limiti verso chiunque ed SMS senza limiti. Il prezzo resta sempre di 7,99 euro. A seguire, pare che le frequenze del 5G siano state acquisite e che entro questo 2019 potrebbero entrare a far parte del mondo Iliad. Sarebbe questa la soluzione a tanti problemi di rete.

Articolo precedenteWhatsApp, ancora pericolo in chat: attenti alla truffa della versione Gold
Articolo successivoAndroid: 3 app gratis solo per oggi sul Google Play Store, correte a scaricarle