promozione speciale ho.ho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone presentato con l’obiettivo di stroncare Iliad, l’operatore francese che ha scombussolato i gestori telefonici italiani con le sue offerte low cost. L’operatore rosso sembra aver agito nel migliori dei modi tramite ho. e continua infatti a presentare iniziative volte a raggiungere l’obiettivo iniziale. Alla guerra ad Iliad si aggiunge, inoltre, l’obiettivo di ostacolare i vari operatori virtuali rivali, infatti, anche Kena Mobile, il low cost di Tim, è attaccato dall’ultima promozione speciale ho. Mobile.

Promozione speciale ho. Mobile

La promozione in questione è stata presentata per ultima dal low cost di Vodafone e mira appunto ai clienti Iliad, Kena Mobile e dei vari MVNO. Tali utenti, effettuando la portabilità a ho. Mobile, hanno infatti la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 5,99 euro al mese. L’offerta può essere richiesta presso i punti vendita convenzionati che è possibile individuare tramite il sito ufficiale del gestore. All’acquisto sarà necessario sostenere una spesa di 16,00 euro che consente di attivare la nuova SIM e utilizzare l’offerta.

Offerta ho. 9,99€

L’offerta ho. 9,99€ è un’altra opzione dell’operatore virtuale rivolta però ai clienti che effettuano la portabilità da altri gestori o che attivano un nuovo numero. La promozione consente, così come l’altra versione, di ottenere minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic al costo mensile di 9,99 euro. L’attivazione, in questo caso, ammonta a  19,99 euro e permette di ottenere la nuova SIM, l’offerta e una prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.

Articolo precedenteSky abbatte l’IPTV con questo nuovo abbonamento che regala il calcio che conta
Articolo successivoAl CES 2019 presentata una nuova serie di smartphone: Alcatel 1X e Alcatel 1C