promozione speciale ho.ho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone presentato con l’obiettivo di stroncare Iliad, l’operatore francese che ha scombussolato i gestori telefonici italiani con le sue offerte low cost. L’operatore rosso sembra aver agito nel migliori dei modi tramite ho. e continua infatti a presentare iniziative volte a raggiungere l’obiettivo iniziale. Alla guerra ad Iliad si aggiunge, inoltre, l’obiettivo di ostacolare i vari operatori virtuali rivali, infatti, anche Kena Mobile, il low cost di Tim, è attaccato dall’ultima promozione speciale ho. Mobile.

Promozione speciale ho. Mobile

La promozione in questione è stata presentata per ultima dal low cost di Vodafone e mira appunto ai clienti Iliad, Kena Mobile e dei vari MVNO. Tali utenti, effettuando la portabilità a ho. Mobile, hanno infatti la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 5,99 euro al mese. L’offerta può essere richiesta presso i punti vendita convenzionati che è possibile individuare tramite il sito ufficiale del gestore. All’acquisto sarà necessario sostenere una spesa di 16,00 euro che consente di attivare la nuova SIM e utilizzare l’offerta.

Leggi anche:  ho. Mobile: minuti, SMS e 50GB per ogni nuovo cliente e arriva anche una novità

Offerta ho. 9,99€

L’offerta ho. 9,99€ è un’altra opzione dell’operatore virtuale rivolta però ai clienti che effettuano la portabilità da altri gestori o che attivano un nuovo numero. La promozione consente, così come l’altra versione, di ottenere minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic al costo mensile di 9,99 euro. L’attivazione, in questo caso, ammonta a  19,99 euro e permette di ottenere la nuova SIM, l’offerta e una prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.