3 Italia3 Italia, uno degli operatori tradizionali più low cost del territorio italiano, propone un regalo davvero molto speciale a tutti gli utenti che decideranno di attivare una nuova SIM ricaricabile entro la fine del mese di gennaio. Per l’occasione, infatti, la navigazione in 4G sarà completamente gratuita fino al 30 giugno 2019.

La tecnologia ha compiuto davvero passi da gigante, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un miglioramento dei dispositivi portatili davvero impensabile. I modelli attualmente in vendita appaiono come veri e propri computer/macchine fotografiche, dal momento in cui l’utente è costretto a spendere cifre considerevoli per l’acquisto, è facile pensare che voglia utilizzarlo nel pieno delle potenzialità.

La navigazione in 4G (sebbene la rete 4G sia la più rapida in Italia) è una prerogativa imprescindibile. L’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con 3 Italia non sempre porta gratuitamente alla fruizione della connettività in oggetto, di base è infatti richiesto il versamento di 1 euro aggiuntivo, ma non oggi.

 

3 Italia: ecco come navigare in 4G in maniera totalmente gratuita

In questo periodo tutti gli utenti che richiederanno una nuova offerta avranno diritto ad accedere gratuitamente al 4G fino al 30 giugno 2019. Per l’intervallo temporale in oggetto i consumatori godranno dei vantaggi del caso, collegandosi alla rete 4G e sfruttando la massima velocità disponibile.

Al termine del periodo promozionale si apriranno due strade che portano al pagamento di 1 euro aggiuntivo al mese (da sommare quindi al costo della promozione già attiva), o alla connessione alla rete 3G in maniera completamente gratuita.

La promozione di 3 Italia dovrebbe restare attiva per tutto il mese di Gennaio, salvo proroghe da parte dell’azienda.

Articolo precedenteRoaming: come funziona e averlo Gratis con Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAumenti operatori telefonici: il 2019 tra rimodulazioni e prezzi calmierati