Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è ormai uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, è in grado di proporre offerte per tutti i gusti e, a differenza di altri operatori virtuali, anche smartphone di alta qualità ad un piccolo prezzo mensile.

Dopo avervi parlato della rateizzazione dei nuovi iPhone, lanciati da Apple solo qualche mese fa, oggi vogliamo parlarvi di Xiaomi PocoPhone F1, considerato uno degli smartphone top di gamma. Questo è proposto a soli 7 euro al mese. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone Xiaomi PocoPhone F1 a soli 7 euro al mese

L’operatore, prevede per questo smartphone, un contratto di 30 mesi e, in caso di recesso anticipato l’utente è chiamato a pagare tutte le rate restanti del dispositivo. Xiaomi PocoPhone F1 è acquistabile a rate con due offerte, Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga. Mentre con Mobile Base è acquistabile solamente con il pagamento di un’unica rata e, di conseguenza, senza vincoli contrattuali.

La prima offerta, Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet, a seconda del contratto dell’utente. La seconda offerta, Mobile Voce & Giga comprende invece 1000 minuti per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet sotto rete 4G. Con entrambe le offerte, lo smartphone ha un costo di 8 euro al mese con un anticipo di 99 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito.

Gli utenti che invece scelgono il pagamento attraverso addebito su conto corrente pagheranno solamente 7 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 129 euro. L’ultima offerta, Mobile Base prevede invece 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in rete 4G. In questo caso l’utente dovrà versare un’unica rata di 379 euro. In tutte e tre le offerte è incluso gratuitamente il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSteam abbandona Windows XP e Vista, per giocare serve almeno Windows 7
Articolo successivoNetflix: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie The Witcher