Xiaomi India ha in programma di lanciare una nuova TV giovedì 10 gennaio. Il produttore ha lanciato teaser sui social media insieme al hashtag #TheBiggerPicture che riteniamo suggerisca che la TV sia la sua TV più grande.

I ragazzi di Smartprix hanno messo le mani su nuove informazioni che rivelano due prodotti che Xiaomi annuncerà all’evento. Secondo loro, sono stati in grado di mettere le mani sul documento ufficiale di presentazione dell’evento.

Mi TV LED 4X e Mi Soundbar saranno presentati presto

Il primo è Mi TV LED 4X Pro ed è un televisore da 55 pollici con risoluzione 4K e supporto HDR. Si dice che la TV usi un pannello a 10 bit che ha una migliore riproduzione del colore rispetto ad altri TV che usano un pannello di riproduzione a 8 bit.

Mi TV LED 4X Pro funziona con Android TV e ha anche il sistema Patchwall di Xiaomi. I proprietari saranno in grado di passare ad Android TV ed eseguire app dal Play Store. Per l’audio, il televisore ha altoparlanti da 20W. Maggiori dettagli dovrebbero emergere nell’evento.

Pensiamo che questo sia solo uno dei numerosi televisori che Xiaomi annuncerà all’evento. Xiaomi ha già una TV da 55 pollici, quindi se i suoi teaser suggeriscono una TV con uno schermo più grande, allora la Mi TV LED 4X Pro non è sicuramente il modello principale da svelare.

Il secondo prodotto che Xiaomi lancerà quel giorno è Mi Soundbar. Il Mi Soundbar è già venduto in Cina, ma è bello vedere che si sta dirigendo verso altri paesi.

Mi Soundbar ha 8 driver: 2 diffusori a cupola da 20 mm per le alte frequenze, 2 woofer da 2,5 “e 4 x radiatori passivi per bassi migliori. Lo Smartbar ha Bluetooth 4.2, S / PDIF, una porta ottica, line-in e un jack audio da 3,5 mm per la connettività. Xiaomi dice che l’installazione richiede solo circa 30 secondi.

Nessun prezzo è stato ancora rivelato ma poiché entrambi i prodotti sono già disponibili in Cina, possiamo indovinare il prezzo in India. Il MI TV LED è ¥ 2299 (~ $ 335) in Cina e la soundbar è ¥ 399 (~ $ 58). Il prezzo per entrambi in India dovrebbe essere un po ‘più alto.

VIAtechradar
Articolo precedenteIl 2019 sarà un anno fantastico: 5G, DVB-T2, nuovi operatori e smartphone pieghevoli
Articolo successivoAndroid Q: Google conferma una modifica che triplica la batteria degli smartphone