WindLa All Inclusive Limited Edition di Wind è un’offerta veramente molto interessante, e finalmente alla portata di ogni singolo consumatore italiano. A differenza delle classiche proposte in versione operator attack, oggi gli utenti hanno la possibilità di richiedere anche 40 giga di traffico dati in 4G, spendendo comunque soli 8,99 euro al mese per sempre.

3 Italia e Wind sono, a conti fatti, le uniche aziende tradizionali (escludiamo Iliad) perfettamente in grado di lanciare offerte a basso prezzo attivabili senza preferenze sulla provenienza. Se la prima l’abbiamo tanto elogiata per la Play 30 Plus Web, quest’ultima sta continuando a proporre imperterrita una delle migliori soluzioni del 2018.

 

Wind: la All Inclusive Limited Edition può ancora essere richiesta

La All Inclusive Limited Edition può ancora essere richiesta dal consumatore direttamente dal sito ufficiale, dietro comunque il pagamento di un canone fisso di soli 8,99 euro al mese.

Al suo interno sono stati posizionati i classici 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

La promozione non presenta vincoli contrattuali, ciò vuol dire che l’utente potrà decidere di disattivare la SIM ricaricabile in un qualsiasi momento, senza incorrere in penali o difficoltà di alcun tipo. Non sono presenti costi di attivazione, dopo aver effettuato la richiesta online sarà necessario corrispondere il pagamento per l’acquisto della SIM ricaricabile con ricarica per coprire almeno la prima mensilità.

Essendo una All Inclusive è ancora disponibile il regalo pari a 100 giga di traffico dati in 4G, da sfruttare entro i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta.

Articolo precedenteTruffe Call Center: ecco come difendersi dai finti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIliad con le spalle al muro, gli operatori virtuali MVNO lanciano offerte incredibili