Tronysaldi di Euronics sono distrutti letteralmente dalla nuova campagna promozionale inclusa all’interno di un ottimo volantino Trony. Gli sconti applicati dal rivenditore di elettronica sono tali indurre l’utente all’acquisto, anche in condizioni di sazietà, sopratutto in seguito alle incredibili promozioni delle festività natalizie.

Il mese di gennaio rappresenta il periodo in cui il consumatore italiano vuole cercare di risparmiare il più possibile su ogni acquisto; tutti i negozi online, di moda o di elettronica, hanno dato il via ad una serie di sconti tali da indurre all’acquisto anche di prodotti che nessuno aveva mai pensato di poter effettivamente volere.

Il volantino Trony attivo esclusivamente nei punti vendita della regione Veneto è un concentrato di buoni prezzi, anche se non al livello di quanto proposto nello stesso periodo dalla concorrenza.

 

Volantino Trony permette di risparmiare moltissimo su ogni acquisto

L’attenzione ricade inizialmente sullo smartphone più in voga e scontato del periodo, il classico Samsung Galaxy S9. Il prezzo oggi raggiunto è pari a 549 euro, un livello che potremmo definire nella media, sopratutto se confrontato con le campagne promozionali di Unieuro, MediaWorld o Euronics.

Vagliando anche altre opzioni o possibilità, l’utente può ugualmente decidere di acquistare Huawei P Smart, Xiaomi Redmi Note 5 o Huawei P Smart +, spendendo comunque non più di 239 euro.

Il volantino Trony è ricchissimo di opportunità di acquisto, il consiglio è sempre di sfogliare le sottostanti pagine nella speranza di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, procedendo così all’acquisto nei punti vendita della regione Veneto entro il 30 gennaio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid Messaggi sfida TIM, Wind, Tre e Vodafone: addio ai messaggi di spam
Articolo successivoVodafone si afferma l’operatore di riferimento con le due offerte da 20 e 50GB