TIM tira fuori una nuova offerta a 6 euro: 50 Giga in 4G e minuti senza limiti

Saranno state certamente tantissime le offerte che TIM ha proposto durante l’ultimo periodo, ma lo scopo non è stato pienamente raggiunto. Infatti l’obiettivo primario dell’azienda ormai leader da anni nel settore della telefonia italiana, era quello di battere Iliad.

Questo nuovo gestore infatti ha monopolizzato il mercato, con promozioni che hanno prezzi molto bassi e soprattutto che nutrono contenuti pieni di ogni opzione. TIM a questo punto ha pensato di spingere ancora di più sull’acceleratore, a tal punto da portare nuove offerte anche nel 2019. Una di queste sarebbe quella che arriva ufficialmente a sostituire la Iron 50GB, ma con gli stessi contenuti e allo stesso prezzo.

 

Tim, nasce la nuova Sound 50GB ad un prezzo incredibile per tutti gli utenti ma con un’opzione da attivare

Ogni volta che TIM si muove lo fa per vincere, ed è questa la natura che da sempre contraddistingue il gestore. Effettivamente l’azienda ne ha abbastanza di vedere i suoi utenti scappare via per mano di Iliad, il nuovo provider transalpino che ha stupito l’intero paese.

La nuova promozione arriva come un fulmine a ciel sereno e prende il nome di Sound 50GB. Al suo interno ci sono tutti i contenuti i migliori e una rete da far paura come solito di Tim. Minuti senza limiti verso tutti in Italia oltre a 50 giga di traffico dati in 4G per soddisfare infatti le esigenze degli utenti. Il prezzo di soli 6,99 euro ma bisogna attivare il servizio Tim ricarica automatica visto che è necessaria la domiciliarizzazione su conto bancario.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo con una gran sorpresa per gli utenti
Articolo successivoIPTV: quali sono i decoder giusti per vedere Sky e Mediaset Gratis e cosa si rischia