TIM

TIM ha dato vita ad una stagione natalizia piena di sconti e di regali per tutti i suoi utenti. Nonostante con l’Epifania tutte le feste siano andate vie, il gestore non ha intenzione di fermarsi. Una delle promozioni caratteristiche del periodo delle festività è ancora disponibile per tutti quegli utenti che vogliono cambiare gestore. L’obiettivo di TIM è quello di mettere da subito all’angolo le avversarie classiche del mercato come Wind, Vodafone e 3 Italia insieme ai due nuovi gestori low cost, Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, confermata la migliore promozione low cost con 30 GB

La prima fase del 2019 si apre quindi con offerta competitiva sotto ogni punto di vista. In numerosi negozi sul suolo nazionale, gli utenti interessati potranno avere una ricaricabile con minuti no limits e 30 GB per navigare senza limiti sul web. Il costo previsto è di soli otto euro con rinnovo fissato a trenta giorni. All’interno del pacchetto saranno presenti anche gli extra legati ad internet come 4G ed hotspot personale.

L’attivazione comporterà per chi è interessato un piccolo extra da pagare pari a 12 euro una tantum. La spesa sarà valida per il rilascio della SIM e l’apertura della linea.

Possono aderire all’iniziativa gli ex clienti che riceveranno un SMS informativo e coloro che avranno a disposizione un codice coupon attraverso gli store ufficiali di TIM. La portabilità del numero attuale è fondamentale ai fini dell’attivazione della nuova rete. L’operazione comporta un attesa di massimo tre giorni lavorativi.

Articolo precedentePlay Store: Google impazzisce e offre oltre 40 app Gratis e in sconto
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone troppo costoso: i clienti scelgono il WiFi Gratis