Sky: abbonamento top con soli 24,90 euro al mese e Champions League in regalo

Il campionato di Serie A è fermo sino al prossimo 19 gennaio, ma su Sky certamente non manca la programmazione. Il calcio e lo sport sono solo una parte dell’offerta della pay tv che, come tutti sanno, ha numerosi canali per programmi di intrattenimento, serie tv, cinema, news e molto altro ancora.

Sky, due promozioni per chi vuol avere tutti i pacchetti

L’unico problema di Sky è ovviamente quello legato al prezzo. Il costo di un abbonamento è tutto tranne che economico. Per avvicinare quanti più clienti al suo servizio e per mantener inalterata la fedeltà di chi è già abbonato, sono previste però numerose promozioni.

Dopo aver mostrato le iniziative per chi non ha ancora un contratto, vi mostriamo i vantaggi disponibili per chi è già parte della famiglia Sky e vuole ampliare il suo parco contenuti. In queste ore, la pay tv sta mettendo a disposizione offerte esclusive con prezzi vantaggiosi per due suoi pacchetti in particolare, Sport e Cinema.

Chi si vuole gustare la Uefa Champions League, il campionato di Formula 1, l’NBA ed il motomondiale può ora approfittare di uno sconto esclusivo per i canali tematici. Anziché pagare 15,30 euro, gli utenti che ancora non hanno il pacchetto Sport dovranno spendere soltanto 9,90 euro.

Stessa cosa dicasi per il Cinema. Le migliori pellicole in prima visione sono assicurata, per alcuni utenti, al prezzo di 5,90 euro per un anno. Ambedue le promozioni sono a tempo determinato. Si può verificare la propria idoneità agli sconti sull’area Fai da Te del sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce ha la sua promo migliore: ecco la Chiama Tutti Top con tutto senza limiti
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per sapere chi ha visto la tua foto profilo con un’app