VodafoneTantissime offerte attendono gli utenti interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, le limitazioni riguardano quasi esclusivamente la provenienza da operatori specifici, di conseguenza è necessario prestare la massima attenzione per non restarne delusi.

Le passa a Vodafone sono, a conti fatti, tra le offerte obiettivamente più richieste e cercate dalla community italiana. Gli utenti hanno la possibilità di accedere ad una rete 4G veramente diffusa e soddisfacente, con conseguente fruizione dei contenuti anche all’estero ad elevata qualità.

Per il mese di gennaio le più diffuse restano le Special Minuti, conosciamole da vicino.

 

Passa a Vodafone: ecco tutte le offerte da attivare a Gennaio

  • Special Minuti 50 Giga: la più richiesta include al suo interno 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chi si vuole. L’attivazione è possibile per i provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di ho.Mobile) e 6,99 euro al mese, da Wind 15 euroIliad 7,99 euro a rinnovo.
  • Special Minuti 20 Giga: la più diffusa resta una soluzione da 20 giga di traffico dati in 4G con minuti illimitati verso tutti. La promozione è accessibile da 3 Italia 7 euro, da Wind 10,80 euro o da TIM 12 euro a rinnovo.
  • Special Minuti 30 Giga: la via di mezzo fra le due è rappresentata dalla soluzione da 30 giga minuti illimitati raggiungibile al prezzo di 15 euro dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di TIM Wind.

Tutte le passa a Vodafone incluse all’interno dell’articolo possono essere richieste con un costo di attivazione di 12 euro (scontato a 6 euro se contattati da un call center), a cui aggiungere i 5 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteNumeri anonimi e sconosciuti Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come scoprirli
Articolo successivoVolantino MediaWorld non fa sconti a Euronics e Unieuro con le incredibili offerte