Goodoffer24

Anno nuovo e promozioni nuove sul sito di e-commerce Goodoffer24, il portale dove trovare le licenze legali per videogame e software a prezzi scontati e garantiti. I software, e i relativi codici di sblocco delle versioni premium, si possono comodamente acquistare dal sito.

Solitamente le licenze online a prezzi vantaggiosi sono i prodotti più cercati sul web, e questo sembra proprio il momento giusto per acquistarne qualcuna a prezzi scontati senza dissanguare il nostro portafogli. Con la campagna “Mega New Year Promotion“, Goodoffer24 sta abbassando i prezzi delle licenze in maniera aggressiva proprio sui software di casa Microsoft. Da oggi fino al 31 gennaio 2019, tutti i prodotti nella sezione software del sito saranno ulteriormente scontati del 20%!

Goodoffer24: licenze legali Microsoft Windows e Office in super sconto

Per avere il super taglio ulteriore del 20%, vi basterà inserire al check out il codice coupon: JGO24NY20. Ecco la lista dei software con i link diretti all’acquisto:

Come potrete capire, le offerte sono disponibili soltanto per un periodo limitato di tempo e sono soggette allo stock messo in palio dal sito. Dunque, non dovrete essere troppo indecisi nel buttarvi sul bundle che avete scelto, altrimenti non troverete più codici.

Goodoffer24 riserva anche un trattamento serio e veloce nella gestione del pagamento e nella successiva evasione di quanto pagato. Subito dopo aver concluso la transazione, vi arriverà via e-mail i codici delle licenze desiderate. È possibile pagare anche comodamente con l’account Paypal.

Il sito ricorda a tutti gli utenti che prima di tutto vanno scaricati i pacchetti software e solo dopo vanno attivate le licenze. Pertanto, vi rimandiamo ai link che seguono per avere i prodotti Microsoft che desiderate.

Articolo precedenteAndroid Q: Google conferma una modifica che triplica la batteria degli smartphone
Articolo successivoMyeFox: tre vendite flash per tre ottimi smartphone medio gamma