Kena MobileLa spettacolare promozione low cost di Kena Mobile è ormai prossima alla scadenza, gli utenti hanno ancora solamente oggi per richiedere la Kena Xmas. Creata appositamente per festeggiare il Natale 2018, l’offerta richiede il versamento di un canone fisso di 5,99 euro al mese per godere di tantissimi contenuti quotidiani.

A differenza delle classiche offerte fruibili indipendentemente dalla provenienza, per una volta Kena Mobile ha pensato di lanciare una soluzione apposita per rubare la clientela alla concorrenza diretta degli altri operatori virtuali e di Iliad.

La Kena Xmas è una soluzione da 5,99 euro al mese lanciata in concomitanza con le festività natalizie ed attivabile online o nei punti vendita sparsi per il territorio, esclusivamente per i provenienti dalle suddette aziende.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas è in scadenza oggi, 8 gennaio 2018

A partire dagli inizi di ottobre le più importanti offerte di Kena Mobile includono la connettività 4G, di conseguenza gli utenti hanno l’opportunità di navigare ad alta velocità grazie alla rete TIM. La limitazione imposta è la stessa di ho.Mobile, anche in condizioni di perfetta connessione non si potranno raggiungere comunque più di 30Mbps in download o 5.76Mbps in upload.

All’interno della promozione in oggetto, in ogni caso, sono attivabili minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono in Italia, 100 SMS da spedire a chi si vuole e 50 giga per navigare in rete.

L’attivazione ha un costo iniziale di 1 euro, con SIM ricaricabile inclusa gratis (portabilità obbligatoria), a cui aggiungere i 10 euro per la prima ricarica (da cui verranno decurtati i 5,99 euro per la mensilità).

Articolo precedenteMessaggi senza connessione: ecco il trucco per evitare WhatsApp e Telegram
Articolo successivoFalla nella rete 4G LTE: i clienti Tim, Vodafone e Wind Tre sono in pericolo