Operatori virtualiLe offerte degli operatori virtuali del mese di gennaio 2019 riescono a mettere letteralmente con le spalle al muro una delle più floride realtà del territorio italiano. Iliad si trova in difficoltà, le ultime proposte della concorrenza appaiono essere decisamente invitanti per l’intera community italiana.

Nel 2019 risparmiare sulla spesa effettiva per il dispositivo mobile è possibile, gli utenti possono raggiungere l’attivazione di particolari offerte a basso costo ma ugualmente ricchissime di contenuti. La migliore di sempre resta la proposta di Iliad, da 7,99 euro al mese per 50 giga tutto illimitato, riusciranno gli operatori virtuali a fare meglio?.

 

Operatori virtuali provano a battere Iliad con nuove incredibili offerte

  • PosteMobile: la soluzione del momento è la Creami eXtra WoW, una promozione da 9,99 euro al mese con tutto illimitato 50 giga di traffico dati ad altissima velocità di navigazione.
  • ho.Mobile: risparmiare è possibile anche con l’azienda secondaria di Vodafone, 9,99 euro al mese (scontato a 5,99 euro per i clienti Iliad) per godere degli stessi contenuti della soluzione precedente.
  • Kena Mobile: il prezzo non cambia con la Kena 9,99, ma si aggiungono 500 SMS da sfruttare mensilmente. In questo caso l’utente arriverà quindi a godere di minuti illimitati, 50 giga (sotto rete TIM) e 500 SMS.
  • CoopVoce: la proposta del supermercato Coop è invece più limitata rispetto alla concorrenza, con un costo mensile di 8 euro il consumatore arriverà a sfruttare tutto illimitato con annessi 20 giga di traffico dati ad alta velocità (sotto rete Wind).

L’attivazione non richiede necessariamente la portabilità del numero, discorso differente per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteWind continua ad entusiasmare i clienti con l’offerta All Inclusive Limited Edition
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo con una gran sorpresa per gli utenti