Amazon 4 Star

La piattaforma di e-commerce Amazon, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe aprire il suo primo negozio in una città italiana nel mese di aprile. Più precisamente si tratterà di un 4 Star, ovvero un negozio che venderà solo prodotti con le migliori recensioni.

La città in cui verrà aperto il negozio, è Milano e il mese previsto per l’apertura, come anticipato precedentemente, è quello di aprile. Scopriamo ora insieme tutti i dettagli.

 

Amazon aprirà un negozio 4 Star ad aprile a Milano

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del negozio popup store che l’azienda di Seattle ha aperto a Milano in occasione delle festività natalizie. Si trattava di una vetrina dei prodotti migliori da poter regalare a familiari ed amici, in occasione del Natale. La piattaforma sembra aver avuto un’idea molto simile per la città di Milano, ma a differenza del popup store, si tratterà di un negozio permanente.

Amazon ha intenzione di aprire ad aprile il suo primo negozio fisico in tutta Italia. Sarà, come accennato prima, un 4 Star, ovvero un negozio in cui si potranno trovare solamente i prodotti con le recensioni migliori degli utenti, divisi in categorie e con offerte speciali per tutti gli abbonati Prime della piattaforma. Se ancora non siete abbonati al servizio, potete, andando sul sito ufficiale della piattaforma, provare un mese gratuitamente.

Secondo alcune fonti abbastanza credibili, il negozio Amazon di Milano sarà molto più grosso rispetto a quello di Soho a New York e avrà un assortimento abbastanza diverso, probabilmente in base ai gusti degli italiani. Per l’azienda sarà sicuramente un esperimento commerciale molto interessante. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni.

Articolo precedenteLG al CES 2019 promette un’intelligenza artificiale che migliorerà la vita di tutti
Articolo successivoFacebook: altro duro colpo per la piattaforma di Mark Zuckerberg