3 ItaliaLe offerte Play 30 di 3 Italia sono sicuramente tra le migliori proposte dell’operatore telefonico, in brevissimo tempo l’azienda è riuscita a convincere tantissimi utenti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, lasciando perdere le più tradizionali e forti realtà del territorio italiano.

Ogni qualvolta viene proposta una soluzione low cost, il consumatore deve essere necessariamente informato degli handicap e delle possibili limitazioni della promozione che andrà a richiedere. Nel caso di 3 Italia parliamo di una navigazione in 4G non gratuita per sempre, ricordiamo infatti che la connessione alla rete ad alta velocità è possibile esclusivamente fino al 30 giugno; con decorrenza il primo giorno del mese successivo l’utente dovrà iniziare a versare 1 euro in più a rinnovo.

 

3 Italia: le Play 30 continuano a stupire

Indipendentemente da questo, le offerte Play 30 di 3 Italia sono sicuramente tra le più interessanti. Scopriamole assieme.

  • Play 30 Unlimited: attivabile esclusivamente dagli utenti di PosteMobile, la promozione richiede il versamento di un canone di 6,99 euro per minuti illimitati 30 giga.
  • Play 30 Special: i provenienti dagli operatori virtuali (no PosteMobile) possono pagare solamente 5 euro per arrivare a sfruttare 30 giga con infiniti minuti di chiamate.
  • Play 30 Plus: attivabile online da chiunque e nei punti vendita dai provenienti dagli operatori virtuali, la promozione richiede un canone di 4,99 euro al mese per arrivare a sfruttare minuti illimitati con 30 giga di traffico dati.
  • Play 50 Unlimited: online è aperta a tutti, nei negozi solo da Iliad, con un canone di 6,99 euro e al seguito minuti infiniti per chiamare chi si vuole con 50 giga di internet in 4G.

Le offerte richiedono l’acquisto di una SIM ricaricabile, al prezzo di 5 euro, a cui aggiungere anche i 5 euro necessari per l’attivazione stessa.

Articolo precedenteCome inviare messaggi che si autodistruggono con 5 app dal Google Play Store
Articolo successivoMessaggi senza connessione: ecco il trucco per evitare WhatsApp e Telegram