PosteMobile

PosteMobile, operatore virtuale italiano, ha deciso di prorogare fino al 9 gennaio 2019 l’offerta Creami Extra Wow 50 GB al solo prezzo di 9.99 euro al mese.

L’offerta in questione è attivabile al momento solamente sul sito ufficiale dell’operatore da qualsiasi utente che richieda una nuova SIM ricaricabile con o senza contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo i dettagli.

 

Creami Extra Wow 50 GB di PosteMobile prorogata fino al 9 gennaio

L’offerta prevede credit illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per inviare SMS e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. La massima velocità offerta dall’operatore è di 150 Mbps in download. La tariffazione delle chiamate è senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Il prezzo, come anticipato prima, è di soli 9,99 euro al mese, scalati dal proprio credito residuo.

La nuova SIM di PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito incluso. La spedizione della SIM è invece gratuita per tutti gli utenti. In caso di esaurimento dei credit per la navigazione internet, l’operatore applicherà una tariffa extrasoglia di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. PosteMobile permette di utilizzare, senza costi aggiuntivi, i minuti e gli SMS previsti dall’offerta anche per il traffico in Roaming UE.

La navigazione invece prevede un limite mensile di 2.72 GB e, una volta superati, pagherete per navigare in UE 71 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Per avere maggiori informazioni o per dare un’occhiata a tutte le altre offerte, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium esalta gli utenti con una soluzione piena di canali a prezzo scontato
Articolo successivoSky sorprende l’Italia: da marzo arriva l’operatore virtuale per battere gli MVNO