VodafoneVodafone, sebbene venga costantemente ampiamente criticata dagli utenti di tutta Italia, è effettivamente una delle aziende più ricercate e richieste dell’intero panorama nazionale. La confusione su quali offerte sono attivabili, secondo le provenienza, regna sovrana, proviamo a fare chiarezza descrivendo punto per punto le passa a Vodafone con i relativi prezzi di vendita.

Il 2019 non poteva iniziare diversamente, le campagne promozionali delle più importanti aziende del territorio hanno rimarcato la volontà di incrementare i quantitativi di giga di traffico dati in 4G, con una corrispettiva riduzione dei costi mensili degli abbonamenti in questione. Le offerte di Vodafone non sono per tutti, nella maggior parte dei casi è particolarmente importante la provenienza, per aiutarvi nella cernita, ecco una rapida disamina delle più importanti del momento.

 

Passa a Vodafone: ecco la lista delle offerte attivabili a Gennaio

  • Special Minuti 50 Giga – 6,99 euro da operatori virtuali, 15 euro da Wind o 7,99 euro da Iliad: al suo interno si trovano 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque.
  • Special Minuti 20 giga – 7 euro da 3 Italia, 10,80 euro da Wind o 12 euro da TIM: la promozione include 20 giga da utilizzare per navigare in rete e minuti senza limiti di chiamate.
  • Special Minuti 30 giga – 15 euro da TIM e Wind: ottima offerta con inclusi 30 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione e infiniti minuti per chiamare chi si vuole.

L’attivazione è possibile sia tramite contatto telefonico (al costo di 6 euro) che nei punti vendita abilitati (al costo di 12 euro). La SIM ricaricabile va acquistata al prezzo di 5 euro aggiuntivi, salvo promozioni locali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCall Center fittizi offrono nuove finte offerte che coinvolgono Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Euronics non delude la clientela con ottime offerte in linea con i saldi