OfferteLe offerte lanciate dagli operatori virtuali per sfidare letteralmente le aziende tradizionali ed Iliad, sono principalmente composte da giga di traffico dati in 4G e minuti di chiamate verso tutti, in vendita ad un prezzo che si aggira in media sui 9,99 euro mensili.

Sebbene da sempre gli MVNO siano sinonimo di low cost, nell’ultimo periodo la comparsa di Iliad ha letteralmente stravolto i piani delle più famose realtà del territorio. L’idea alla base del rinnovamento dei piani tariffari passa per il maggiore avvicinamento possibile all’offerta da 7,99 euro con 50 giga tutto illimitato, riusciranno le aziende (anche le tradizionali) a stuzzicare la curiosità della community?.

 

Offerte ho.Mobile, CoopVoce, Kena e PosteMobile: come combattono Iliad

  • Kena Mobile: con l’ormai prossima disattivazione della Kena Xmas, in versione operator attack, l’unica soluzione da prendere in considerazione resta la Kena 9,99, questa richiede il versamento di un canone di 9,99 euro al mese per godere comunque di 500 SMS, minuti illimitati 50GB di internet alla velocità del 4G.
  • CoopVoce: fra tutte le offerte la ChiamaTutti Top è quella che presenta il prezzo più basso, solamente 8 euro al mese per arrivare ad utilizzare 20GB di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati con SMS senza limiti da utilizzare verso chi si vuole.
  • ho.Mobile: l’offerta è attivabile a 9,99 euro al mese con un elevato quantitativo di contenuti, in particolare parliamo di tutto illimitato 50 giga di traffico internet.
  • PosteMobile: chiude la disamina la Creami eXtra WoW, una promozione attivabile sempre al prezzo standard di 9,99 euro a rinnovo, con alle spalle esattamente gli stessi contenuti della precedente.

L’attivazione in ogni caso è possibile senza distinzione o preferenza sulla provenienza specifica dell’utente finale.

Articolo precedenteTIM, fine della storia: questo servizio è stato chiuso in maniera definitiva
Articolo successivo4G: un errore micidiale colpisce chi è con Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone