Mediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro con due servizi in regalo a sorpresa

Se solo un anno fa vi avessero detto che Mediaset Premium avrebbe perso terreno sparendo quasi dai radar degli utenti, nessuno di voi ci avrebbe creduto. Effettivamente questo è accaduto in pochi mesi, a partire da quelli che hanno preceduto l’estate.

Attualmente la compagine italiana versa in uno stato che definire “di abbandono” sarebbe dir poco. Infatti moltissime persone hanno pensato bene di lasciar perdere la piattaforma per trasferirsi in Sky, azienda molto più facoltosa soprattutto in questo momento. Il problema principale è il calcio, il quale è presente solo in Sky e parzialmente in DAZN, nuova azienda del settore Pay TV. 

 

Mediaset Premium non vuole mollare: il suo miglior abbonamento ha all’interno tutti i contenuti ad un prezzo difficilmente eguagliabile

Gli abbonamenti proposti fino ad ora da Mediaset Premium non hanno attirato per nulla il pubblico che usa la Pay TV in casa sua. A mettersi di traverso, oltre all’eccellente piattaforma Sky, è stata poi anche DAZN.

Questo nuovo servizio che opera in live streaming, ha infatti raccolto coloro che sono scappati proprio da Premium, offrendo 3 partite di Serie A a settimana. In questo momento però Mediaset prova a riprendere indietro qualche utente e con un abbonamento di tutto rispetto. Il prezzo consiste in soli 14,90 euro al mese e gli utenti potrebbero infatti pensare di ritornare anche solo per questo. Ci sono all’interno tutti i contenuti migliori, come cinema e intrattenimento, oltre agli eventi sportivi di Eurosport. Provare, alla fine, non costa nulla.

Articolo precedenteWhatsApp: scoperto il motivo per cui gli utenti scappano chiudendo gli account
Articolo successivoCoopVoce: la nuova promo dopo le feste è spaventosa, 8 euro con tutto illimitato