Mediaset PremiumMediaset Premium vuole tornare ai fasti di un tempo, nonostante le cocenti sconfitte in merito all’acquisizione dei diritti televisivi o alla cessione della piattaforma tecnologica a Sky. Per raggiungere l’obiettivo prefissatosi ha recentemente presentato un particolare abbonamento da soli 14,90 euro al mese, con inclusi tutti i contenuti aziendali.

Risparmiare iscrivendosi ad una pay TV è possibile, gli utenti di ogni regione d’Italia hanno la possibilità di accedere all’intero palinsesto di Mediaset Premium spendendo veramente pochissimo. Il rapporto con Sky, parlando sempre di digitale terrestre, potrebbe apparire impietoso, ma è doveroso ricordare come la soluzione della rivale richieda 29,90 euro la mese (praticamente il doppio).

 

Mediaset Premium: utenti interessati possono richiedere l’attivazione dell’abbonamento da 14,90 euro al mese

Dal sito ufficiale l’utente interessati all’abbonamento può comunque pagare 14,90 euro a rinnovo, con annessi i pacchetti Sport (per accedere ai contenti di Eurosport), Cinema Serie TV (parliamo di 4 canali dedicati esclusivamente alle serie o di tantissime pellicole trasmesse ogni anno).

I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul conto corrente con scadenza fissa. Senza costi aggiuntivi il cliente ha la possibilità di godere anche di Premium Play, un servizio extra ritenuto fondamentale per garantirsi l’accesso ai contenuti correntemente pagati da mobile tramite applicazione dedicata.

La trasmissione avviene ovviamente tramite digitale terrestre, la massima qualità raggiungibile (anche con televisione in 4K HDR) è SD, principalmente a causa della presenza dei canali di Sky sulla piattaforma. La campagna promozionale è attiva da qualche settimana, non sappiamo fino a quando verrà proposta, se interessati consigliamo una rapida adesione.

Articolo precedente3 Italia entusiasma i nuovi clienti con la promo a soli 4,99€ e giga illimitati
Articolo successivoPosteMobile: correte ad attivare Creami Extra Wow 50 GB disponibile per pochi giorni