Circa una settimana fa, erano spuntate online alcune immagini ritraenti l’ultimo flagship di casa Huawei, ovvero il Mate 20 Pro, in due colorazioni inedite. Le due colorazioni in questione sono la Fragrant Red e la Comet Blue e, fino ad oggi, non sapevamo con esattezza se sarebbero arrivate effettivamente sul mercato cinese o meno. L’azienda stessa ha tolto ogni dubbio. Huawei Mate 20 Pro nelle due nuove varianti cromatiche sarà infatti disponibile al pre-ordine a partire dal prossimo 10 Gennaio.

 

Huawei Mate 20 Pro: nuove colorazioni disponibili in Cina a partire dal 10 Gennaio

Sono state diverse le aziende del settore mobile che, in concomitanza con le festività del Capodanno, hanno proposto sul mercato i propri top di gamma con delle colorazioni particolari. Tra queste, c’è stata Oppo con la sua versione di Oppo R17 Pro New Year Edition. Ma adesso tocca a Huawei.

Come già anticipato circa una settimana fa, anche questa azienda cinese ha intenzione di presentare sul mercato mobile ben due varianti cromatiche del suo fiore all’occhiello, ovvero il Huawei Mate 20 Pro. Questo, infatti, sarà disponibile in due nuove colorazioni, denominate Fragrant Red e Comet Blue.

Inizialmente, si pensava che queste colorazioni sarebbero state rese disponibili presso il mercato cinese attorno al 5 Febbraio, il giorno effettivo del Capodanno cinese. L’azienda, però, oggi ha reso noto che il Huawei Mate 20 Pro sarà disponibile al pre-ordine a partire dal prossimo 10 Gennaio. Il pre-ordine, in particolare, sarà disponibile su VMall, store online dell’azienda cinese Huawei.

I prezzi del Huawei Mate 20 Pro nelle due nuove colorazioni Fragrant Red e Comet Blue rimarranno invariati rispetto alle altre versioni. Si parte da circa 770€ per la versione da 8/128 GB fino a circa 890€ per la versione da 8/256 GB.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteCome recuperare un file Excel danneggiato e salvato nel cloud
Articolo successivoTLC, l’app meteo sotto indagine per violazione della sicurezza