CoopVoce: la nuova promo dopo le feste è spaventosa, 8 euro con tutto illimitato

Coop è il marchio che ha dato vita a CoopVoce, gestore che gli utenti hanno avuto largamente occasione di provare. Infatti le sue promozioni almeno inizialmente sono state davvero molto apprezzate in virtù di quelli che erano i prezzi e i contenuti.

Pochi minuti, pochi SMS e pochi giga ma con prezzi di gran lunga inferiori alle promo pari livello di altre case telefoniche. In questo momento infatti ci sono moltissime altre aziende che riescono a fare meglio, sia sul piano dei contenuti che sul piano dei prezzi. Proprio per questo l’azienda ha deciso di spingere forte con una nuova promozione interessantissima.

 

CoopVoce: lancia la Chiama Tutti Top dopo la Chiama Tutti Extra, ecco la soluzione perfetta per spendere poco ed avere tutto

Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su un ritorno improvviso di fiamma da parte di CoopVoce, gestore che sembrava morto. Infatti gli ultimi tempi non hanno visto tra i radar la compagnia telefonica c he però ora vuole fare tutto il suo meglio per dimostrare qualcosa. 

Infatti gli utenti possono gioire dato che è arrivata una nuova promozione davvero ottima sotto tutti i punti di vista. Infatti ci sono moltissime persone che, pur avendo già una promo Coopvoce, possono ugualmente sottoscriverla. E’ ufficiale la Chiama Tutti Top, promo con minuti senza limiti, SMS senza limiti e 20GB in 4G per tutti a soli 8 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro con due servizi in regalo a sorpresa
Articolo successivoIPTV e WhatsApp: Sky e DAZN sono gratis, ma quanti problemi per i clienti