Blackview è tra i principali produttori di smartphone Rugged al mondo. Offre infatti Device di prima classe e servizi di smart connection a livello globale di primo ordine. Con il culmine delle feste natalizie, la casa cinese ha lanciato il suo nuovo modello, il BV5500. Si tratta dello smartphone più economico della gamma proposta dall’azienda per questo 2019.

Il Blackview BV5500, tra le varie caratteristiche presenta una solidità invidiabile ed un design unico, grazie alla presenza di una cornice ergonomica e sottile che permette di rendere la presa più confortevole, risultando facilmente impugnabile. Alla vista risulta essere alquanto elegante e compatto con una forma sportiva ed aerodinamica. Lo schermo implementato all’interno del dispositivo è un IPS in formato 18: 9 con risoluzione HD + da 5,5 pollici.

Vale la pena ricordare che il BV5500 è completamente coperto da una gomma industriale di ultima generazione, rendendolo più resistente ed in grado di resistere al contatto con acqua e polvere, grazie alla certificazione IP68 ed allo standard militare statunitense MIL-STD-810G di cui il Device beneficia.

A differenza di altri telefoni rugged di fascia bassa, il BV5500 implementa l’ultima generazione di SOC, presentando un’interfaccia utente più fluida, maggior multitasking ed un passaggio da un’applicazione all’altra ancora più ottimizzato. Grazie ad Android 8.1 è possibile sfruttare tutta la potenza dettata dagli ingegneri di Google per offrire ancora più funzioni sul telefono. Oreo riduce lo spreco di risorse hardware e software ed il consumo energetico generale. Configura in modo intelligente il core e la frequenza della CPU in base allo stato di utilizzo.

 

Il nuovo Rugged Phone economico è ufficialmente realtà, al via i preordini

 

Ora è più intelligente e più adattabile quando lo si utilizza. Con un maggiore spazio di archiviazione, offre un’esperienza operativa più fluida e più efficiente dal punto di vista energetico. Veloce, conveniente, sempre pronto, questo device offre tutto quello che un utente può richiedere. Inoltre, grazie al Face ID, sbloccare il telefono risulterà un gioco da ragazzi. Il BV5500 è dotato di una batteria da 4400 mAh, permettendone un utilizzo per diversi giorni senza il rischio di rimanere senza batterie.

La prevendita per il BV5500 è appena partita. Fino al 10 gennaio, sarà possibile acquistarlo a soli 89,99 dollari e successivamente aumenterà di soli 2 dollari fino al 20 gennaio. Le spedizioni inizieranno a partire dal 15 gennaio. Inoltre, se vorrete, potrete partecipare al questionario del sondaggio di attività e avrete l’opportunità di ottenere lo smartphone gratuitamente. Pertanto, se siete interessati ad acquistare il device, vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale direttamente da questo link. Sempre all’interno del link sarà possibile partecipare ad un breve questionario somministrato direttamente da Blackview.

Articolo precedenteAcer Predator Triton 900, reinventato il notebook da gaming: oltre 4000 euro
Articolo successivoIliad: nasce un nuovo servizio che evita strani addebiti indesiderati