WindLa migliore campagna promozionale degli ultimi mesi è purtroppo in fase di disattivazione, l’operatore telefonico in orange si appresta a non rendere più disponibile la richiestissima All Inclusive 40 Limited Edition, promozione da 40 giga di traffico , SMS minuti per chiamare chi si vuole, raggiungibile dietro il pagamento di un canone fisso di soli 8,99 euro al mese.

Il 6 gennaio è il giorno della Befana, l’ultima festività del periodo natalizio, con essa si conclude (salvo proroghe inaspettate) una delle più interessanti passa a Wind del periodo recente.

Gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per ricevere prima di tutto il regalo speciale. Con l’attivazione della All Inclusive, infatti, sono previsti 100 giga di traffico dati in 4G a titolo gratuito da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta. Il traffico omaggio, va ricordato, verrà sfruttato esclusivamente nel momento in cui quanto previsto di base dalla promozione da tutto incluso non dovesse bastare, prima del rinnovo del prossimo mese.

 

Passa a Wind con All Inclusive 40 Limited Edition da 8,99 euro

Per raggiungere l’omaggio l’utente può comunque decidere di richiedere la All Inclusive 40 Limited Edition, una promozione disponibile senza limitazioni sulla provenienza direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Il canone mensile di 8,99 euro prevede la possibilità di sfruttare 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché minuti illimitati validi verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

L’attivazione richiede l’acquisto della SIM ricaricabile, la portabilità non è strettamente necessaria. La campagna promozionale è in scadenza nella giornata odierna, 6 gennaio 2019.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: questo operatore non vi lascia mai senza segnale
Articolo successivoVolantino Euronics supera i Saldi Invernali con offerte e sconti incredibili