Wind

L’operatore Wind ha comunicato da qualche giorno che, salvo eventuali cambiamenti, oggi 6 gennaio 2019, è l’ultimo giorno in cui si può attivare la sua offerta All Inclusive 40 Fire con 100 GB in regalo per un anno.

Ovviamente la scadenza dell’offerta All Inclusive in questione farà cessare anche l’iniziativa dei 100 GB in omaggio utilizzabili in un anno. A partire da domani 7 gennaio la stessa offerta potrebbe essere di nuovi disponibile ma senza i 100 GB di traffico in omaggio.

 

Wind All Inclusive 40 Fire con 100 GB in omaggio attivabile fino ad oggi

L’offerta comprende minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet sotto rete 4G al prezzo di soli 4.99 euro al mese. L’operatore inoltre vi regala 100 GB di traffico internet sempre sotto rete 4G da poter consumare entro un anno dall’attivazione dell’offerta. All Inclusive 40 Fire è attivabile in tutti i negozi Wind con contestuale richiesta di portabilità, trattandosi di un’offerta operator attack.

I nuovi clienti Wind che provengono da Iliad e PosteMobile potranno attivare nei negozi dell’operatore l’offerta che si chiama All Inclusive 40 Flash che prevede gli stessi bundle al prezzo di 6.99 euro al mese a tempo indeterminato. Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione pari a 10 euro invece di 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 10 euro restanti sul credito residuo, se presente.

Una nuova SIM Wind ha un costo di 10 euro con 1 centesimi di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali. Entrambe le offerte includono gratuitamente il servizio di segreteria telefonica, l’hotspot e il servizio di reperibilità SMS MyWind, per informare il cliente su chi lo chiama quando ha lo smartphone spento o impegnato in un’altra conversazione.

Articolo precedenteMediaset Premium resiste agli attacchi di Sky con una promozione fortissima
Articolo successivoWind inizia il nuovo anno con le offerte All Inclusive per tutti i nuovi clienti