UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro può essere considerato come uno dei migliori volantini del periodo, al suo interno sono stati concentrati ottimi sconti e riduzioni di prezzo, anche su dispositivi di fascia alta o commercializzati negli ultimi mesi del 2018.

Le campagne promozionali immediatamente successive al periodo natalizio assumono indubbiamente un certo fascino e stuzzicano la curiosità della community, volenterosa di capire come le aziende abbiano deciso di muoversi per tornare a favorire l’acquisto di prodotti di tecnologia.

Il volantino Unieuro dal nome Fuoritutto prova a contrapporsi alle soluzioni di Trony e MediaWorld con ottime offerte su alcuni dei modelli più in voga nel periodo attuale.

 

Volantino Unieuro: i prezzi sono abbastanza allettanti per tutti gli utenti

L’attenzione viene catalizzata dalla soluzione relativa al Galaxy S9, il prezzo di vendita di 549 euro rappresenta un buon compromesso tra i super low cost 399 e 468 euro di dicembre, ed il normale listino di 699 euro. L’acquisto è consigliato agli utenti amanti del marchio che non sono stati in grado di sfruttare le occasioni natalizie.

Meno interessante è la proposta relativa al Galaxy S8+, il modello di marzo 2017 (anche se la versione plus) è in vendita a 499 euro. Sebbene le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti software siano ancora all’avanguardia, il nostro consiglio è di propendere decisamente all’acquisto del modello indicato poco sopra.

Il volantino Unieuro è alla portata di ogni consumatore italiano, sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per conoscerlo da vicino consigliamo la visione delle sottostanti pagine

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo il trucco fai da te per evitare tutti i problemi di linea
Articolo successivoTelegram e Whatsapp distrutti dagli SMS, sempre più utilizzati da alcuni utenti