UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro può essere considerato come uno dei migliori volantini del periodo, al suo interno sono stati concentrati ottimi sconti e riduzioni di prezzo, anche su dispositivi di fascia alta o commercializzati negli ultimi mesi del 2018.

Le campagne promozionali immediatamente successive al periodo natalizio assumono indubbiamente un certo fascino e stuzzicano la curiosità della community, volenterosa di capire come le aziende abbiano deciso di muoversi per tornare a favorire l’acquisto di prodotti di tecnologia.

Il volantino Unieuro dal nome Fuoritutto prova a contrapporsi alle soluzioni di Trony e MediaWorld con ottime offerte su alcuni dei modelli più in voga nel periodo attuale.

 

Volantino Unieuro: i prezzi sono abbastanza allettanti per tutti gli utenti

L’attenzione viene catalizzata dalla soluzione relativa al Galaxy S9, il prezzo di vendita di 549 euro rappresenta un buon compromesso tra i super low cost 399 e 468 euro di dicembre, ed il normale listino di 699 euro. L’acquisto è consigliato agli utenti amanti del marchio che non sono stati in grado di sfruttare le occasioni natalizie.

Leggi anche:  Volantino Unieuro lancia il SottoCosto che fa tremare MediaWorld (foto)

Meno interessante è la proposta relativa al Galaxy S8+, il modello di marzo 2017 (anche se la versione plus) è in vendita a 499 euro. Sebbene le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti software siano ancora all’avanguardia, il nostro consiglio è di propendere decisamente all’acquisto del modello indicato poco sopra.

Il volantino Unieuro è alla portata di ogni consumatore italiano, sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per conoscerlo da vicino consigliamo la visione delle sottostanti pagine