MediaWorldMegasconti rappresentano la campagna promozionale inclusa all’interno del volantino MediaWorld e diffusa in ogni punto vendita o sul sito ufficiale. Gli utenti hanno la possibilità di acquistare alcuni modelli di smartphone, risparmiando comunque un buon quantitativo di denaro rispetto al prezzo originale di listino.

A differenza delle proposte ufficiali di Unieuro, Trony ed Euronics, indubbiamente quanto pensato da MediaWorld per il periodo corrente non risulta essere all’altezza. I dispositivi inclusi nella promozione non sono di primissima fascia, ma sopratutto le riduzioni applicate non possono in nessun modo essere comparate nemmeno con il Fuoritutto di Unieuro.

L’attenzione dell’azienda pare essersi quasi completamente riversata sul marchio BQ; il produttore spagnolo di smartphone e prodotti di tecnologia gode di posizione privilegiata all’interno dell’attuale volantino MediaWorld. Gli utenti possono indubbiamente risparmiare sull’acquisto dei poco conosciuti modelli diffusi sul territorio nazionale ed europeo.

 

Volantino MediaWorld: risparmio assicurato, ma solamente su pochissimi prodotti

Spulciando la campagna promozionale, l’unico smartphone famoso degno di nota sembra essere il Samsung Galaxy S8+. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana, che ricordiamo essere sul mercato da quasi 2 anni, è acquistabile ad una cifra poco inferiore ai 500 euro. Le considerazioni a questo punto sono d’obbligo, ne vale davvero la pena?. La risposta è , da un lato possiamo affermare essere ancora un ottimo terminale con buone caratteristiche tecniche ed aggiornamenti software (a breve arriverà Android 9), dall’altro invece non possiamo dimenticare la possibilità d’acquisto del Galaxy S9 468 399 euro vista nei mesi precedenti.

Le conclusioni spettano a voi, per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte, valide fino al 9 gennaio, potete collegarvi a questo link.

Articolo precedenteVodafone: come attivare la Special Minuti 50 giga ed ottenere una SIM gratis
Articolo successivoWhatsApp, il 2019 inizia con una novità shock che fa infuriare gli utenti