TronyIl socio Trony della regione Veneto decide di lanciare un volantino definito dallo stesso addirittura migliore dei saldi. Al suo interno sono state inserite una serie di ottime offerte di tecnologia, con prezzi con riduzioni anche pari al 70% del valore originario del prodotto effettivamente scelto.

Prosegue la nostra disamina delle campagne promozionali dei principali rivenditori di elettronica, affrontando uno dei tantissimi soci del marchio Trony. Il volantino di cui discuteremo è da considerarsi valido esclusivamente nei negozi ubicati in Veneto (non online sul sito ufficiale) fino al 30 gennaio 2019, consigliamo comunque la visione dell’ultima pagina con l’elenco completo.

 

Volantino Trony lancia offerte decisamente migliori dei saldi invernali

Al suo interno è possibile trovare un buon quantitativo di smartphone in promozione, tra i migliori elenchiamo Xiaomi Redmi S2 a 139 euro, Galaxy S9 549 euro, Xiaomi Note 5 a 199 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Galaxy J4 a 159 euro, Galaxy J6 a 199 euro, Huawei P Smart + a 239 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Huawei P20 Lite a 269 euro e Huawei Mate 20 629 euro.

Gli utenti alla ricerca di un nuovo tablet potranno anche acquistare il Samsung Galaxy Tab A (da 10.1″) al prezzo di soli 199 euro o il MediaPad da 10 pollici di Huawei a 189 euro.

Il volantino Trony descritto nell’articolo è valido solamente in determinati punti vendita, le offerte naturalmente includono anche altri modelli e categorie di prodotti. Per maggiori informazioni vi abbiamo inserito tutte le relative pagine, la scadenza della campagna promozionale è fissata al 30 gennaio 2019, gli acquisti non sono in nessun modo effettuabili anche sul sito ufficiale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteDAZN: ancora una domenica senza Serie A, ecco l’elenco con tutti i match
Articolo successivoSky dichiara guerra a Iliad, TIM, Vodafone, Wind, Tre: ecco le sue offerte 4G