promozioni SupergigaFino al 13 Gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore, i clienti TIM hanno la possibilità di richiedere una delle due promozioni Supergiga. L’operatore ha presentato le due offerte in occasione del Natale, offrendo quindi ai suoi già clienti l’opportunità di ricevere maggiori quantità di traffico dati. I già clienti iscritti a Tim Party hanno, inoltre, a disposizione un regalo straordinario.

Tim: le due promozioni Supergiga sono ancora online per i già clienti e con Tim Party i GB diventano illimitati per un mese!

Le due promozioni permettono appunto di aggiungere traffico dati e, nel dettaglio, si tratta di 20 o 40 GB in più da poter utilizzare ogni mese. La Supergiga 20, infatti, consente di ottenere i 20 GB aggiuntivi ad un costo di 9,99 euro al mese. La Supergiga 40, invece, offre ben 40 GB a soli 11,98 euro al mese. Il rinnovo delle due promozioni ha una cadenza mensile e l’addebito avviene automaticamente sul credito residuo, nonostante ciò il cliente può comunque richiederne la disattivazione in qualsiasi momento.

Il servizio hotspot è incluso nel prezzo e, inoltre, attivando una delle due opzioni, l’operatore abbinerà l’opzione gratuita Tim in Viaggio Full. I clienti iscritti all’iniziativa Tim Party avranno a disposizione anche un’opzione aggiuntiva che permetterà di ottenere Giga illimitati per un mese. In questo caso, allo scadere della promozione la disattivazione sarà automatica.

Superate le soglie di traffico dati la navigazione non è bloccata e ogni cliente può scegliere di continuare a navigare sfruttando l’opzione 1 Giga di scorta. Sarà, quindi, possibile continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB.

 

Articolo precedenteWhatsApp, un’amara sorpresa: la chat non funziona su questi smartphone
Articolo successivo5G: la trappola di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per aumentare le offerte