TIMTIM Extra Power Christmas Edition è il nome della nuova promozione pensata dall’operatore telefonico nazionale, con la quale gli utenti hanno la possibilità di ricevere 20 giga di traffico dati in 4G ed un regalo davvero speciale, anche su nuova numerazione.

A differenza delle classiche e solite offerte rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, per una volta anche l’operatore nazionale ha pensato alla realizzazione di una soluzione ad hoc per tutti i consumatori italiani. La Extra Power Christmas Edition può tranquillamente essere richiesta dal sito ufficiale, sia con portabilità del proprio numero di telefono, che su nuova numerazione (in entrambi i casi è necessario acquistare una SIM ricaricabile).

 

Passa a TIM: la Extra Power è la nuova offerta per tutti gli utenti

Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese (valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, poi aumenta a 12,99 euro), la passa a TIM riserva all’utente la possibilità di raggiungere 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio italiano.

I rinnovi sono previsti su base mensile con addebito su carta di credito non ricaricabile o conto corrente bancario, sarà necessario attivare anche il servizio TIM Ricarica Automatica.

Infine, per chi la richiederà dal sito ufficiale è previsto lo sconto del 100% del costo di attivazione e della prima mensilità (con un risparmio effettivo di 18,99 euro). La SIM ricaricabile ha invece un costo pari a 25 euro, di cui 20 euro sono riservati al credito residuo da utilizzare per qualsiasi spesa aggiuntiva che esuli dal canone fisso.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIncredibile Samsung: 500 euro in regalo se comprate una TV
Articolo successivoWhatsApp: ritorna a pagamento nel 2019, nuovo messaggio per tutti