SkySky ha indubbiamente in serbo grandissime sorprese e soddisfazioni per i consumatori italiani, in occasione dell’ultima festività natalizia, ecco spuntare infatti una campagna promozionale con annesso un abbonamento veramente low cost e ricchissimo di contenuti da sfruttare giornalmente.

Con il passare degli anni abbiamo effettivamente assistito ad una modifica dei piani tariffari e dei mezzi di trasmissione pensati per fornire l’accesso alla community. Il satellite sembra pronto a tramontare definitivamente per far posto alla fibra ottica e al digitale terrestre. Quest’ultimo, favorito proprio dall’acquisizione della piattaforma tecnologica R2, è discusso approfonditamente in un altro articolo.

I vantaggi di scegliere un abbonamento con trasmissione via fibra sono notevoli, in primis la non necessità di installazione di una parabola satellitare sul tetto di casa, senza dimenticare inoltre un costo iniziale di “soli” 49 euro (al posto di 99 euro) e la non dipendenza dalle condizioni meteorologiche.

L’idea che sia il mezzo preferito anche da Sky viene supportata dal lancio di una promozione davvero speciale basata proprio sulla fibra ottica.

 

Sky: attivare un abbonamento con fibra ottica conviene tantissimo

In questi primi giorni dell’anno è possibile spendere 34,90 euro al mese (per i primi 12 rinnovi, poi costerà 59,40 euro) con inclusi i pacchetti SportCinema TV. L’utente potrà quindi accedere a praticamente tutti i contenuti aziendali, con l’esclusione della maggior parte delle partite di Serie A (con il pacchetto Sport ne viene trasmessa una sola a settimana).

La qualità di visione è in HD, con televisione abilitata, ricordiamo il 4K HDR essere una prerogativa dell’abbonamento con Sky Q. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsapp, un trucco al giorno: ecco gli inconfessabili segreti dell’app
Articolo successivoVodafone è l’unico provider a non offrire ancora il modem libero