Netflix Pokémon

Il film con protagoniste le creature molto popolari, uscito in Giappone nel 2017, è finalmente sbarcato sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix. Stiamo parlando del film Pokémon: scelgo te!

La pellicola è debuttata in tutti i cinema italiani lo scorso novembre, riscuotendo un successo davvero inaspettato. Per chi non conoscesse la storia, il film racconta l’inizio di una delle più amate amicizie di sempre, ovvero il primo incontro tra Ash e Pikachu. Scopriamo i dettagli.

 

Pokémon: scelgo te è finalmente arrivato anche su Netflix

La storia di Ash e Pikachu è molto coinvolgente, porta infatti i due ad intraprendere un viaggio alla ricerca del leggendario Pokémon Ho-Oh. All’interno del film farà la sua apparizione anche un nuovo e misterioso Pokémon Mythical, Marshdow, non mancheranno ovviamente le sfide e le battaglie epiche, conosciute da tutti i fan della serie.

Tutti gli utenti che sono interessati, possono guardare il trailer disponibile sulla piattaforma video YouTube. Il film è stato annunciato lo scorso 15 dicembre 2017 e nel trailer del film vengono mostrate alcune scene tratte dal primo episodio della serie animata. In Giappone, è stato lanciato nel 2017, dopo essere stato mostrato in anteprima durante il Japan Expo.

Non dimenticate che in questi giorni la piattaforma ha inoltre annunciato la data ufficiale dell’arrivo della terza stagione di Stranger Things, serie TV molto attesa da tutti i fan della serie. Ovviamente tutti i titoli appena citati saranno resi disponibili oltre agli altri contenuti che sono sbarcati sulla piattaforma nel mese di gennaio.

Articolo precedenteHonor Play 8A, nuovo entry level con Android 9 Pie: solo 100 euro in Cina
Articolo successivoAndroid smartwatch: 5 trucchi per raddoppiare la durata della batteria