Mediaset Premium sfida Sky: ecco gli abbonamenti migliori in assoluto delle 2 aziende

Mediaset ha subito di certo un tracollo considerevole negli ultimi mesi, e la causa è stata solo ed esclusivamente la perdita della Serie A TIM. L’azienda ha reputato infatti cara l’offerta per quanto riguarda i diritti TV a tal punto da evitare di partecipare.

Proprio questo ho fatto scegliere di scappare via a molti utenti, i quali adesso si trovano in Sky molto felici o magari presso la nuova azienda DAZN. Allo stesso tempo è chiaro che Mediaset Premium non può abbandonare ogni velleità di ritorno su piazza, ed infatti l’azienda sta provvedendo. Sarebbe infatti pronto il solito abbonamento con tutto incluso ma questa volta con un prezzo nettamente più basso rispetto a prima.

 

Mediaset Premium prova a riconquistare qualche utente con un abbonamento tutto incluso a soli 14,90 euro al mese

Molte cose ultimamente sono cambiate, portando come detto Mediaset a perdere molti utenti. Tutto ciò non ha però definitivamente fatto fuori Premium, piattaforma Pay TV che negli anni ha dimostrato di essere realmente tra le migliori in circolazione.

Sono arrivate varie offerte per accaparrarsi i diritti TV, ma questi richiedevano un esborso troppo alto a tal punto da far abbandonare la corsa alla nota compagine italiana. Ora però ci sarebbe il modo per recuperare qualche utente, e questo consisterebbe in un abbonamento All Inclusive. All’interno potete trovare infatti il cinema con ogni film e serie TV oltre all’intrattenimento, e tutto solo a 14,90 al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: ritorna a pagamento nel 2019, nuovo messaggio per tutti
Articolo successivoCoopVoce conquista gli utenti TIM e Iliad con una nuova offerta a sorpresa