Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei tanti operatori virtuali in Italia che, nell’ultimo anno, ha avuto una crescita davvero importante. Per esempio ha iniziato a proporre ai propri utenti degli smartphone a piccole rate mensili.

Gli smartphone acquistabili sono sia Android che iPhone e il prezzo è davvero molto contenuto. Con un’offerta, inoltre, l’operatore permette a tutti gli utenti di acquistare il dispositivo in un’unica rata, in modo da non avere vincoli contrattuali. L’offerta in questione si chiama Mobile Base.

 

Mobile Base di Fastweb Mobile

Mobile Base prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G al mese. Il prezzo è di solo 1.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno anche un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli altri utenti, ovvero quelli che hanno un contratto solo Mobile, il prezzo sarà di 2.95 euro al mese. L’operatore non prevede alcun costo di attivazione ed inoltre regala il primo mese dell’offerta a tutti.

Incluso nell’offerta vi ritroverete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. L’operatore, con la sua iniziativa #nientecomeprima, ha voluto rendere più bassi anche i costi in caso di extrasoglia. Se terminerete i minuti a vostra disposizione pagherete solamente 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, stessa cosa per gli SMS. Se invece terminerete il Giga incluso, potrete continuare a navigare al prezzo di 2.50 euro per ogni GB extra.

I servizi come la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e molti altri sono invece gratuiti. Per scoprire l’offerta in particolare o tutte le altre promozioni con smartphone, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM lancia le 3 offerte del 2019 per i clienti Vodafone, Wind, Tre e Iliad
Articolo successivoNetflix: cancellate nuove serie TV nel 2019, niente più episodi per questi titoli