DAZN: tutte le partite fino alla 27° giornata di Serie A in programma in esclusiva

Anche se il Natale è trascorso, non si fermano le occasione per gli appassionati spettatori di sport e calcio. Nonostante la Serie A sia in pausa per questo e per il prossimo weekend, le trasmissioni DAZN non faranno annoiare il pubblico, a partire dai playoff NFL, il cui avvio è programmato proprio per questa due giorni.

DAZN, come avere lo streaming gratis ed in maniera legale grazie a Vodafone

Chi vuol cogliere al volo la migliore occasione di attivare un nuovo piano DAZN a costo zero deve soltanto attenersi alle direttive di Vodafone. Dopo l’accordo con TIM, anche il gestore britannico ha perfezionato una partnership con il gruppo di casa Perform. A beneficiare dell’accordo saranno ovviamente gli utenti.

Chi è interessato deve collegarsi a questo sito al fine di prendere parte all’iniziativa “Happy Moment”. A disposizione degli utenti ci saranno non uno, ma ben due mesi free di DAZN.

La promozione non è caratterizzata da vincoli stringenti. Potranno fruire di quest’occasione coloro che hanno un contratto con il gestore sia in abbonamento che con ricaricabile. Il bonus parte da subito, a patto che non ci sia un precedente account DAZN già attivo. Una volta conclusi i sessanta giorni promozionali, i clienti torneranno a pagare il prezzo di 9,99 euro ogni mese.

In inverno le trasmissioni di DAZN saranno particolarmente ricche. Tra due settimane tornerà la Serie A, poi c’è tutta la Serie B, il campionato spagnolo, i già citati playoff di NFL e tanto altro ancora.

Articolo precedenteCoopVoce conquista gli utenti TIM e Iliad con una nuova offerta a sorpresa
Articolo successivoWhatsapp: utenti al sicuro con l’autodistruzione dei messaggi inviati