OfferteIl mercato attuale della telefonia mobile è possibile considerarlo come uno dei più completi e vari di sempre. Gli utenti hanno la possibilità di optare per un numero sempre crescente di offerte dai contenuti incrementali e dai prezzi ridottissimi (almeno rispetto al passato).

La causa scatenante è proprio Iliad, il quarto operatore telefonico in Italia ha portato quella ventata di innovazione e novità in grado di risvegliare l’onore delle aziende tradizionali e non solo. I risultati parlano chiaro, l’offerta a cui tutti vorrebbero addurre è la 50 giga in 4G con tutto illimitato a soli 7,99 euro al mese di Iliad. Riusciranno le altre realtà (anche le virtuali) a fare di meglio?.

 

Offerte: quali opzioni scegliere tra gli operatori tradizionali

  • TIMVodafone: le due top di gamma del mercato sono accomunate da offerte veramente simili tra loro, Sound 50 Giga Special Minuti 50 giga includono al proprio interno 50 giga minuti illimitati, ottenibili dietro il pagamento di una quota di 6,99 euro per i provenienti da tutti gli operatori virtuali o Iliad (nel caso di Vodafone quest’ultimi pagano 7,99 euro).
  • 3 Italia: la più incredibile, e ancora disponibile sul sito ufficiale indipendentemente dalla provenienza, è la Play 30 Plus Web, una promozione da 4,99 euro al mese con annessi 30 giga di traffico dati in 4G e minuti per chiamare ogni numero sul territorio.
  • Wind: ultimo giorno, salvo proroghe, per richiedere la All Inclusive 40 Limited Edition. La promozione è accessibile senza problemi da ogni utente, alle sue spalle si trovano 100 SMS, 40 giga di internet alla velocità del 4G e infiniti minuti da utilizzare per chiamare davvero chiunque.

Le attivazioni sono alla portata degli utenti italiani, nel caso di TIM e Vodafone è necessaria la portabilità, con l’accoppiata Wind Tre si potrà invece optare anche per una nuova numerazione.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzito e regala 6 applicazioni solo per oggi
Articolo successivoWiFi gratis: Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia dicono addio a nuove offerte