Uno degli operatori telefonici più in forma in questa prima parte di gennaio è sicuramente 3 Italia che grazie alle sue offerte economiche riesce sempre a catturare l’attenzione dei nuovi clienti.

In questi giorni, gli utenti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico e di passare a 3 Italia possono attivare l’offerta ALL-IN Master Digital. L’offerta può essere attivata online tramite il seguente link, oppure decidere di eseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio 3 Italia. Coloro che scelgono la seconda opzione devono inserire la propria email nell’apposito spazio richiesto al link sopra indicato. Una volta eseguita tale procedura, si riceve un codice da 16 cifre che bisogna mostrare al rivenditore durante l’attivazione della nuova sim.

 

ALL-IN Master Digital per tutti i nuovi clienti

L’offerta non prevede obblighi di provenienza per tutti i clienti che attivano l’offerta. Infatti, l’attivazione è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di lasciare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

Le soglie incluse per comunicare e navigare sono abbondanti e per questo motivo possono entusiasmare maggiormente i clienti. Sono presenti minuti illimitati per chiamare con qualsiasi numero nazionale e 40 giga alla massima velocità del 4G al costo mensile di 6,99 Euro. La modalità di pagamento prevista è la carta di credito o domilicazione bancaria.

I clienti non devono affrontare nessun costo di attivazione se riescono a mantenere attiva la sim per almeno 24 mesi, in caso contrario devono affrontare un costo di 49 Euro. L’offerta si arricchisce con l’utilizzo del servizio Apple Music, gratuito per i primi sei mesi. Al termine della scadenza, il servizio si disattiverà.

Articolo precedenteOperatori virtuali: le migliori offerte per contrastare TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivo4G pericoloso: le SIM Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre 3 hanno un problema